La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Caritas diocesana modifica i suoi servizi per l’emergenza sanitaria

Alla mensa di Cuneo pasti solo da asporto, chiusi il centro vestiario e l'ambulatorio in via Bersezio per tutta la settimana

La Guida - La Caritas diocesana modifica i suoi servizi per l’emergenza sanitaria

Cuneo – La Caritas diocesana adeguandosi alle indicazioni regionali e per tutelare i soggetti più fragili e i volontari apporta delle modifiche ai suoi servizi in Cuneo fino a domenica 1° marzo. Il Centro di Ascolto diocesano di via Sen. Toselli 2 bis rimarrà regolarmente aperto dalle 9 alle 12; la mensa di via Massimo D’Azeglio 16 sarà aperta regolarmente a pranzo e cena ma il pasto verrà distribuito in un sacchetto da asporto; il dormitorio di via Massimo D’Azeglio 18 e le relative colazioni continueranno regolarmente ad ospitare le persone in difficoltà. Rimarranno chiusi invece sia per il ritiro che per la distribuzione il Centro Unico Vestiario di via Manfredi di Luserna 8 D e l’ambulatorio medico dentistico di via Bersezio 2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente