La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Coop di Cuneo in molti fanno la scorta alimentare

Appresa la notizia del coronavirus a Cuneo in alcuni reparti i prodotti sugli scaffali scarseggiano e alle casse i tempi di attesa sono più lunghi del normale

La Guida - Alla Coop di Cuneo in molti fanno la scorta alimentare

Cuneo – Con l’annuncio dei casi di Coronavirus a Cuneo (leggi qui) alla Coop di via Cascina Colombaro molte persone hanno iniziato a fare scorta di bene di prima necessità nel pomeriggio di domenica. Al reparto polleria pochi sono ancora i prodotti disponibili e lo stesso si è verificato sugli scaffali della pasta. Alle casse i tempi di attesa sono più lunghi del normale. Tra la gente in coda non si respira allarmismo, ma precauzione.  C’è chi non aveva ancora appreso la notizia mentre altri che proprio una volta saputa sono andati a fare la scorta alimentare come precauzione non sapendo se i negozi rimarranno aperti.  Nei casi più estremi per fare provviste alcuni hanno riempito perfino due macchine.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente