Cuneo – Sabato 22 febbraio doppio appuntamento, alle 16.30 e alle 18 presso la Biblioteca 0-18, con la rassegna di teatro per i più piccoli “Un teatro in mezzo ai libri”: la compagnia Il Melarancio presenta “Naturalis – 4 elementi come casa” con Alice Mattalia e Maurizio Bertolini per il testo e la regia di Maria Chiara Raviola e la colonna sonora di Ali Hout (consigliato dai 18 mesi).
Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta dei quattro elementi e nasce in seguito ad un’attività laboratoriale all’interno dei nidi d’infanzia: l’aria, il fuoco, la terra e l’acqua hanno guidato un lungo percorso di sperimentazione e attivazione sensoriale e hanno permesso di raccogliere le suggestioni e le reazioni dei piccolissimi che hanno giocato, ascoltato, annusato, toccato e assaggiato.
Ingresso 4 euro, gratuito sotto i 12 mesi. Prevendite fino a venerdì dalle 8,30 alle 15,30 presso Officina oppure scrivendo a biglietteria@melarancio.com. Biglietti direttamente in loco sabato, un’ora prima di ogni spettacolo. L’attività è accessibile da disabili e con passeggini.