Cuneo – Cosa succede ai Promessi sposi dopo essere convolati a nozze? La risposta arriva dalla compagnia Corrado Leone and Friends che venerdì 21 febbraio, alle 20.45, porterà sul palco del Teatro Toselli lo spettacolo “I promessi divorziati – Tutto ciò che Manzoni non ha osato dire”, un sequel d’altri tempi firmato dal maestro Corrado Leone che ha ideato, scritto e arrangiato le musiche e la storia della rappresentazione. Sul palco con Corrado Leone (voce e chitarra), Lorella Leone (voce cantante), Lina Turco (voce narrante), Andrea Candela (voce e tastiera), Fabio Mattiauda (voce, tastiera e fisarmonica), Gianfranco Re (batteria) e Gianni Cellario (basso).
La serata, che gode del patrocinio del Comune di Cuneo e del contributo della Fondazione Crc, è organizzata in collaborazione con due associazioni che operano sul territorio cuneese da più di vent’anni, Fiori sulla luna e Amico sport, a cui sarà interamente devoluto il ricavato della serata.
Fiori sulla luna aiuta i bambini affetti da malattie neurologiche e le loro famiglie mentre Amico sport promuove attività ludico-ricreative e sportive a favore di persone con disabilità intellettiva.