La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cisl della Granda sceglie il nuovo segretario generale

Massimiliano Campana lascia dopo otto anni. Cisl ai massimi storici. Ci sarà anche la Furlan

La Guida - La Cisl della Granda sceglie il nuovo segretario generale

Cuneo – Il sindacato con più iscritti in provincia prepara il passaggio di testimone: si tiene venerdì 14 febbraio, alle 9.30 allo Spazio Incontri della Fondazione Cr Cuneo, l’incontro del consiglio generale della Cisl cuneese per eleggere, nel confronto tra le categorie, il nuovo segretario generale, al posto di Massimiliano Campana, e la segreteria provinciale (gli attuali componenti sono Tiziana Mascarello per i metalmeccanici e Alfio Pennisi per gli edili). Ci sarà anche la segretaria generale nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, oltre al segretario generale regionale Alessio Ferraris.
Campana (classe 1971, entrato in Cisl nel 1997 per il servizio civile; nella foto) era stato eletto segretario nel 2012. In questi otto annil’organizzazione ha raggiunto i 47.207 iscritti, il massimo numero degli aderenti alla Cisl, primo sindacato della provincia. Ora Campanalascia per assumere nuovi incarichi nella struttura.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente