Verzuolo – Profonda commozione nel Saluzzese per l’improvvisa scomparsa della commerciante Gabriella Nardo: aveva 60 anni. È mancata improvvisamente al ritorno da una cena nella sua casa di Verzuolo, nella tarda serata di martedì 4 febbraio.
Gabriella Nardo era una storica commerciante di Saluzzo: era contitolare con il cugino Gianmario Barbero del negozio “L’Altro 2.0”, chiuso due anni fa dopo 40 anni di attività. Gestiva attualmente l’outlet Turistock in via Torino (in precedenza avevano mandato avanti per tanti anni, dal 1969 al 2018, “Turisport” di piazza Risorgimento). Gabriella Nardo faceva parte della giunta dell’Associazione che raggruppa i commercianti di Saluzzo.
Donna cordiale e sorridente, era una grande sportiva: praticava con passione più sport ed amava girare il mondo.
Lascia il marito Mauro Bigo, il fratello Lionello Nardo, la suocera Maria, il cugino Giamario con Fulvia, la cognata Grazia con Maurizio, i nipoti Gaia con Andrea e Giacomo e tanti amici, oggi increduli, che la piangono. Il Rosario sarà recitato questa sera giovedì 6 febbraio, alle 18 nella camera mortuaria dell’Ospedale civile di Saluzzo e alle 20,30 nella chiesta parrocchiale di Verzuolo. Il funerale di Gabriella Nardo sarà celebrato venerdì 7 febbraio alle 15, nella chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo.