Cuneo – Ritorna la Rassegna “Un teatro in mezzo ai libri”, teatro per i più piccoli in Biblioteca 0-18 a Cuneo, con la direzione artistica della Compagnia Il Melarancio.
Primo appuntamento sabato 1° febbraio alle 17,30 con “Piccoli Sogni” della Compagnia Schedia Teatro di Milano. Un viaggio tra ombre e luci sempre diverse, che porterà Bimbo, il piccolo orso, che deve vincere la paura del buio, persino a scoprire la Luna, in un piccolo grande volo fino a toccare il cielo.
Lo spettacolo è il primo di quattro appuntamenti per i piccolissimi in uno spazio accogliente e colorato, con un pubblico a numero ridotto, con gli attori a distanza ravvicinata, da toccare e da “sentire”: dopo “Piccoli Sogni” ci sarà Adriana Zamboni con “Chi sei?”, un’anteprima nazionale per l’ultimo spettacolo della Compagnia Il Melarancio con “Naturalis, 4 elementi come casa” e “Di qua e di là, storia di un piccolo muro” della Compagnia Stilema Unoteatro. Novità di quest’anno, la possibilità di acquistare 40 biglietti in prevendita, dal lunedì al venerdì precedente lo spettacolo, presso gli uffici di Officina, in piazzetta del Teatro o via e-mail biglietteria@melarancio.com. I restanti 59 biglietti saranno disponibili direttamente alla biglietteria (4 euro, gratis sotto i 12 mesi).