La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo e il nuovo ospedale, un confronto per cercare risposte

Appuntamento lunedì 10 febbraio in Provincia con "Il nuovo ospedale di Cuneo. Come? Dove? Quando?", con l'associazione Insieme

La Guida - Cuneo e il nuovo ospedale, un confronto per cercare risposte

Cuneo – Il futuro di una struttura fondamentale per la città e per la provincia, le scelte difficili e importanti, una pianificazione strategica ai massimi livelli che richiede risposte attente e concrete: “Il nuovo ospedale di Cuneo. Come? Dove? Quando?”, lunedì 10 febbraio alle 18 al Centro incontri Provincia, è un momento per discutere sul progetto per il nuovo ospedale di Cuneo. Si tratta di un tema di grande attualità per il territorio e sul quale il gruppo consiliare “Crescere Insieme” di Cuneo, che organizza l’incontro con l’associazione Insieme e con Aispa, vuole approfondire tanti aspetti.
Gli interventi saranno del sindaco di Cuneo e presidente della Provincia, Federico Borgna; del direttore generale del Policlinico “San Matteo” di Pavia, Carlo Nicora; del presidente della Fondazione Nuovo Ospedale di Cuneo, Fulvio Moirano; apertura lavori di Marco Bertone, coordinatore di “Crescere Insieme”, e conclusioni di Marcello Cavallo, presidente dell’associazione Insieme; modera Ezio Bernardi, direttore de La Guida (ingresso libero).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente