Cuneo – In questi giorni, Davi Wornel, artista di origini calabresi che vive negli Stati Uniti, si trova a Cuneo per alcune fasi di registrazione del suo nuovo disco.
“È la prima volta che vengo a Cuneo – dice Wornel – posso dire di avere incontrato gente bella, semplice e molto affettuosa nei miei riguardi. Ho scelto Cuneo perché il mio manager ha dei contatti in questo paese e la vita mi riserva sempre cose nuove. Cuneo mi sembra la tipica città piemontese elegante e sabauda dove si mangia bene e si respira aria di montagna e risorgimento. È una località molto piacevole, diciamo che è un posto godereccio, mi è molto piaciuta la casa museo Galimberti: stupenda!”.
Davi annuncia l’uscita del nuovo disco ricco di sorprese. Di recente ha invitato i suoi fans ad ascoltare il suo nuovo single, un brano che considera “uno dei suoi più belli, se non il più bello”. Attraverso questo single Davi vuole esprimere il suo amore verso Dio, sottolineando che l’amore vero non verrà mai meno, è il legame della perfezione.
Davi Wornel ha vissuto quasi tredici anni in America, cinque anni li ha trascorsi a Los Angeles, ed è proprio nella citta degli angeli che ha avuto l’onore di conoscere molti artisti e musicisti di fama Internazionale. Nel nuovo disco ci saranno svariate collaborazioni, tra queste quella di Vinnie Colaiuta, un batterista di fama internazionale, statunitense di origini italiane che ha suonato per artisti quali: Quincy Jones, Barbara Streisand, Joe Cocker, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Anastacia, Cristina Aguilera, Chick Corea, Michael Bublè, Gino Vannelli, Abe Laboriel, John Patitucci.