Cuneo – Prosegue a ritmo serrato la preparazione delle Panda 4×4 che il 4 marzo partiranno da Cuneo per la 12ª edizione del “Panda raid”, manifestazione di regolarità e durata che si svolgerà dal 6 marzo al 13 marzo in Marocco e a cui parteciperanno 375 equipaggi da tutta Europa.
Tra questi anche quelli cuneesi composti da Manuel Aime, rallista e meccanico di Cervasca, alla seconda partecipazione a questo tipo di raid e Aldo Bono di Vottignasco, fabbro e motociclista, e da Mauro Dalmasso, commerciante di prodotti dolciari di Cuneo appassionato di auto d’epoca e Marco Dalmasso, meccanico di Beguda con esperienze in gare in fuoristrada.
Il regolamento consente pochissime modifiche alle vetture, cercando di non appesantire troppo l’auto e mantenerla leggera e veloce. A questo tipo di manifestazione possono partecipare tutti i tipi di Fiat Panda e Seat Marbella costruite entro il 2003, sia a trazione 4×4 che 4×2 (naturalmente con percorsi differenti).
È possibile seguire le fasi dell’avventura dei due equipaggi cuneesi sulla pagina facebook dedicata: cuneopandaraid2020.