La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Nel castello di Barbablù” per il teatro ragazzi al Toselli

Domenica 19 gennaio, alle 17.30, per la rassegna “Domeniche a teatro”

La Guida - “Nel castello di Barbablù” per il teatro ragazzi al Toselli

Cuneo – Domenica 19 gennaio, alle 17.30 presso il Toselli, per la rassegna “Domeniche a teatro”, la compagnia Kuziba Teatro presenta “Nel castello di Barbablù” con Livio Berardi, Rossana Farinati e Annabella Tedone per la regia di Raffaella Giancipoli (consigliato a partire dai 7 anni). 

Dentro la storia c’è un castello, dentro al castello c’è un uomo dalla lunga barba blu, e poi ci sono una giovane sposa, una sorella, una madre, due fratelli e un labirinto di corridoi, porte e scale tutto da scoprire. Lo spettacolo è un viaggio avventuroso dentro ciò che non conosciamo di noi stessi e del mondo che ci circonda: ci sono i giochi che si fanno al buio, i segreti sotto i tavoli, i divieti che i genitori impongono ai figli e una piccola chiave che apre la porta di una stanza proibita.

Biglietto intero 6 euro, ridotto (sotto i dieci anni e Cral convenzionati) 5 euro, gratuito sotto i 3 anni. Prevendite presso Officina in piazzetta del Teatro 1.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente