La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entusiasmo per le azzurre in pista ad Artesina

Da mercoledì 15 gennaio due giorni di allenamento nel comprensorio del Mondolè per Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Karoline Pichler, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano e Valentina Cillara Rossi

La Guida - Entusiasmo per le azzurre in pista ad Artesina

Artesina – La “valanga rosa” delle atlete azzurre del Gigante si allenano ad Artesina in questi giorni in vista delle gare della Coppa del Mondo a Sestriere. Sulla pista perfettamente barrata del comprensorio del Mondolé Ski sono in azione Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Karoline Pichler, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano e Valentina Cillara Rossi. Le azzurre hanno conquistato dall’inizio della stagione otto podi, la metà dei quali opera di Federica Brignone, con due vittorie nel Gigante di Courchevel e nella Combinata di Altenmarkt e altrettanti secondi posti a Killington e Sankt Moritz. Marta Bassino ha vinto a Killington ed è arrivata seconda a Lienz e terza ad Altenmarkt. La campionessa olimpica di Discesa, Sofia Goggia, ha invece vinto il Super-G di Sankt Moritz e sta ritrovando buone sensazioni proprio sulla “Mirafiori” di Artesina. Numerosi gli appassionati di sport e gli amanti dello sci che mercoledì 15 gennaio si sono intrattenuti con le campionesse azzurre a bordo pista, per scattare un selfie o chiedere un autografo su carta o sul casco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente