La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Unione Montana Alpi del Mare, Boccacci si dimette

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di dimissioni inviata al presidente Paolo Renaudi

La Guida - Unione Montana Alpi del Mare, Boccacci si dimette

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di dimissioni inviata dal consigliere  al presidente dell’Unione Montana Alpi del Mare e sindaco di Peveragno Paolo Renaudi.

Gentile Presidente,
come ho già avuto modo di comunicare verbalmente in sede di Consiglio tenutosi a Boves il 28/12 u.s., con la presente confermo le mie dimissioni da Consigliere dell’Unione quale rappresentante del Comune di Roaschia. 

Confermo anche le motivazioni ufficiali da me espresse in sede consigliare che sono motivate per “raggiunti limiti di età”. 

Mi corre però l’obbligo di informare la S.V. che ci sono altre motivazioni che hanno determinato la presentazione delle mie dimissioni. In particolare ho riscontrato una crisi istituzionale che non mi consente più di partecipare direttamente alla vita di questo “nuovo ente locale sovraccomunale” nel quale non mi riconosco più da tempo e le cui considerazioni politico-amministrative saranno oggetto di una mia relazione che sarà fatta pervenire al Consiglio Comunale di Roaschia, consesso questo che mi aveva, a suo tempo, designato rappresentante della minoranza nel Consiglio nell’Unione Montana Alpi del Mare. 

Colgo l’occasione per porgere a Lei ed a tutto il Consiglio i miei pià sinceri auguri di buon 2020 e di buon lavoro.  

Il Consigliere Ugo Boccacci

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente