La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiazione e chiusura della mostra presepistica

Si è conclusa la ventunesima edizione di "Espongo il mio presepio" a Palazzo Samone

La Guida - Premiazione e chiusura della mostra presepistica

Un'immagine della premiazioneUn'immagine della premiazioneUn'immagine della premiazione

Cuneo – Si è conclusa la ventunesima edizione di “Espongo il mio presepio” a Palazzo Samone, realizzata dal Circolo ACLI “Amici del presepio Provincia Granda”, che ha contato diecimila visitatori. La premiazione delle scuole dell’infanzia, primaria e le comunità è avvenuta venerdì 3 gennaio, alla presenza della assessora Paola Olivero e alla consigliera Risso Maria Laura.

La giuria ha decretato la vittoria per le scuole dell’infanzia la “Adelina Ruatta” di via XXVIII Aprile, la seconda di Caraglio, le terze classificate a pari merito la scuola di Santa Croce di Cervasca e la “Don Barbero” di Spinetta.

Per le scuole primarie l’Istituto comprensivo Corso Soleri vince il primo premio con la sezione 5D, il secondo posto a pari merito è condiviso tra le sezioni di 5 A, B, C di Corso Soleri e la Scuola in Ospedale, le terze a pari merito la Scuola “Bernard Damiano” con le classi 5E e H di San Rocco Castagnaretta e la scuola di San Defendente di Cervasca.

Per le medie ha preso parte la classe 3 A di Borgo San Giuseppe in Cuneo.

Per le comunità la prima classificata è l’opera a più mani della Casa di Riposo con la Scuola dell’Infanzia di Morozzo, al secondo posto l’Associazione Collegino Milena di Lurisia, e la terza è la cooperativa sociale “Il Melograno” di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente