Limone – Sabato 4 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale concerto del Coro Pacem in terris in favore dei bambini di Betlemme. Il ricavato andrà all’Istituto Effetà Paolo VI di Betlemme, scuola specializzata per la rieducazione audiofonetica dei bambini audiolesi residenti nei territori palestinesi. Concerto promosso dalla delegazione di Cuneo dell’Ordine Equestre Santo Sepolcro di Gerusalemme.
“L’iniziativa di questa serata – dice la delegazione -, per la quale ringraziamo di cuore la disponibilità del parroco di Limone don Elio Dotto e la fattiva collaborazione del coro Pacem in Terris, è rivolta ad un aiuto verso un istituto particolare, denominato “Effetà – Paolo VI°”, nato a Betlemme per aiutare bambini e ragazzi audiolesi per dar loro un futuro migliore.
Vi ringraziamo sin d’ora di cuore per quanto vorrete e potrete fare, presenziando al concerto oppure con un bonifico bancario, IBAN IT 14 S0311 1467 5000 0000 003442, intestato alla Parrocchia di San Pietro di Limone con causale Pro bambini della Terra Santa”