La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Capodanno a Dogliani, Carrù e Prato Nevoso

Tante le offerte per trascorrere l'ultimo dell'anno, tra cenoni, spettacoli pirotecnici, musica e animazione

La Guida - Il Capodanno a Dogliani, Carrù e Prato Nevoso

CuneoTorna anche quest’anno l’appuntamento con il Capodanno in Langa organizzato dalla Pro Loco di Dogliani e dal Pala Duchessa Lia. L’offerta prevede: cenone, intrattenimanto con quattro diversi generi musicali, baby parking e spettacolo pirotecnico per accogliere il nuovo anno. Durante la serata si esibiranno Dj Spyne, Matt Joe, Molinaro, Tuttafuffa, oltre a Sessantotto, Alex e la Band. Prevendite e informazioni presso il negozio Bimbo Mio di Dogliani, online visitando il sito www.capodannoinlanga.com, telefonando al numero 3470193483 o scrivendo all’indirizzo mail info@capodannoinlanga.com.

A Carrù si tiene il primo “Capodanno porta della Langa. Aspettando il 2020”. Ad ospitare l’iniziativa sarà la nuova Bocciofila Comunale in località “La Nicoletta”. Inizio previsto alle 20.30, con il cenone preparato dal catering Krea di Mondovì. Durante la serata, accompagnamento musicale con il liscio anni Sessanta, Settanta e Ottanta e l’intattenimento del “Duo Simpatia”. Prevista animazione per i bambini. Per prenotazioni e informazioni, è possibili rivolgersi alla tabaccheria Mantilleri (piazza Perotti, 8).

Sold out invece per il “Capodanno in Conca” di Prato Nevoso e per il tradizionale appuntamento con i fuochi di mezzanotte. L’organizzazione invita chi non ha già prenotato un soggiorno presso la località sciistica a rinunciare alla serata, per evitare intasamenti stradali.

Sempre a Prato Nevoso, ma a quota 1500 presso la baita “The White House”, si terrà la terza edizione del Caponanno organizzato dalla crew cuneese Club Vision. Inizio alle ore 12 del 31 gennaio, per una dodici ore di musica elettronica con i dj Simi, Thisisdisease e Robbenspierre. L’evento è gratuito. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3467866733.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente