La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un oro e un argento per Eduard Timbretti a Bolzano

Il giovane cuneese è stato tra i protagonisti nel trofeo di Natale, appuntamento a cui partecipano i più forti tuffatori d'Italia

La Guida - Un oro e un argento per Eduard Timbretti a Bolzano

Bolzano – Una medaglia d’oro, una d’argento e un quarto posto: è questo il bilancio di Eduard Timbretti nella tre giorni del Trofeo di Natale, tradizionale competizione pre-natalizia ospitata dalla piscina Karl Dibiasi di Bolzano, appuntamento fisso per i più forti tuffatori d’Italia delle categorie Senior, Junior e Ragazzi.

Il giovane cuneese, classe 2002, tesserato per la Blu 2006 Torino e allenato da Claudio Leone, ha vinto la gara dal trampolino di tre metri disputata venerdì, è arrivato quarto dalla piattaforma e si è piazzato secondo nella gara da un metro alle spalle di Stefano Belotti (Bergamo Tuffi).

Con i punteggi ottenuti Eduard ha superato il minimo imposto dal regolamento nazionale per poter concorrere alla selezione per i Campionati Europei Giovanili, in programma a Edimburgo dal 29 giugno al 5 luglio. Il Trofeo di Natale è stato la prima delle tre prove di selezione per l’appuntamento continentale; le altre due saranno i Campionati Italiani Invernali di Categoria e la finale del Gran Premio Azzurri d’Italia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente