Cuneo – Dieci minuti di applausi a luci accese e un ballo finale che ha coinvolto l’intero Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta. “Grease Il Musical” è stato un vero successo di pubblico che ha particolarmente gradito la produzione italiana del capolavoro di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi.
Una grande festa di musica e balli, coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, e una colonna sonora elettrizzante accompagnato da luci e colori che coinvolgono e trascinano come è successo per il pubblico cuneese che a dispetto dell’appellativo di bogianen si è messo in gioco ballando e facendosi coinvolgere. La storia d’amore senza tempo tra Danny Zuko e Sandy, i sogni dei T-Birds e delle Pink Ladies, hanno incanto il pubblico con la sua spensieratezza e fiducia incrollabile nel futuro e nel progresso. Il nuovo Danny Zuko mantiene l’adeguata fisionomia e caratterizzazione del bulletto americano, simpatico e mai eccessivo, e Lucia Blanco sorprende per la sua capacità di restituire al pubblico, in maniera completa, tutte le sfumature di un ruolo notoriamente molto complesso come quello di Sandy.
Insomma tutti in ruolo per uno spettacolo davvero riuscito e un buon successo per la PromoCuneo che riesce ad animare oltre che teatri e sale anche il sottoutilizzato Palazzetto di San Rocco.