La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bruno, Rizzi e Goffredo alle finali del circuito francese di petanque

Una squadra tutta italiana alle finali del Ppf che riunisce a Frejus da giovedì 16 a sabato 18 gennaio i più forti giocatori delle piccole bocce

La Guida - Bruno, Rizzi e Goffredo alle finali del circuito francese di petanque

Cuneo – Ci sarà anche un cuneese, Stefano Bruno, alle finali del torneo Ppf (Passion Pétanque Française) che riunisce a Frejus da giovedì 16 a sabato 18 gennaio i più forti giocatori che si sono distinti con numerose vittorie e alti piazzamenti durante le 28 tappe, di cui una in Italia a Centallo nel maggio scorso. Saranno in tutto 16 squadre tra cui ce ne sarà una tutta italiana che è stata scelta come la 14esima in gara. La notizia è stata data questa sera, martedì 10, sulla pagina Facebook del circuito.
Il demontino Bruno si è piazzato nella classifica generale al 19esimo posto con 26 punti, vincendo a Centallo e all’internazionale di Monaco e arrivando ai quarti di finale all’internazionale di Nizza.
Insieme a lui due liguri: Diego Rizzi, piazzato al 27esimo posto con 24 punti (vinto a Centallo e a Monaco) e Donato Goffredo, 48esimo in classifica con 14 punti (vinto a Centallo e un quarto di finale a Nizza). Insieme hanno vinto la tappa di Centallo.

(Foto del post della pagina Facebook Passion Pétanque Française)

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente