La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Week end sulla neve nelle stazioni sciistiche del cuneese

Nel fine settimana dell'Immacola aprono tutte gli impianti della provincia di Cuneo, con appuntamenti, spettacoli e neve abbondante

La Guida - Week end sulla neve nelle stazioni sciistiche del cuneese

Cuneo – Piste da sci aperte in tutti gli impianti della provincia di Cuneo in occasione del Ponte dell’Immacolata, tradizionale momento di apertura le stazioni sciistiche. Anche se in alcuni casi le piste sono state aperte già nelle settimane precedenti, vista la presenza di neve abbondante, come nella Riserva Bianca (nel week end saranno a pieno regime tutti gli impianti) e il Mondolè (tutte le piste aperte, con il collegamento con Prato Nevoso e Frabosa Soprana e l’accesso da Rastello) dove è in programma l’Open Season con la festa in musica dalle 21 con Fred De Palma, Shade, Random e Gabry Ponte.

Apertura per gli impianti anche a Garessio, San Giacomo di Roburent, Lurisia, Entracque, Pontechianale, in Valle Po, Pian Munè, Bagnolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente