Cuneo – Spettacolo annullato, quello in programma per la serata di sabato 30 novembre con i ragazzi di Tib – Teatro in bottiglia e con la rielaborazione di “Trappola per topi” di Agatha Cristie, diretta da Letizia Selleri.
“Annullato per cause sopravvenute”, si legge sul sito web del teatro, che riporta anche quanto scritto dalla compagnia su Facebook: “Siamo estremamente dispiaciuti di comunicare che per una causa esterna alle nostre competenze ci troviamo costretti ad annullare l’evento di sabato 30 novembre per il mancato ottenimento dell’autorizzazione alla messa in scena. Abbiamo cercato fino all’ultimo di trovare una soluzione, ma questa volta siamo obbligati a fare un passo indietro. Vi promettiamo che a breve torneremo con un nuovo spettacolo. Dopo un anno di lavoro questa è per noi una notizia veramente sconfortante, ma intendiamo continuare a portare avanti la nostra attività con passione ed entusiasmo e speriamo che continuerete a supportarci in futuro!”
Chi aveva già i biglietti può ottenere il rimborso presentando al teatro il biglietto integro entro il 31 dicembre prossimo.