La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre campioni per lanciare la stagione sciistica cuneese

Domani, venerdì 29 novembre all’auditorium di piazza Foro Boario Stefania Belmondo, Kristian Ghedina e Davide Bendotti

La Guida - Tre campioni per lanciare la stagione sciistica cuneese

Cuneo – Neve e campioni. Domani, venerdì 29 novembre l’Atl del cuneese e Cuneo Neve, in collaborazione con i centri fondo del territorio e le guide alpine Global Mountain, presentano il lancio della stagione sciistica cuneese 2019-2020 con un grande evento in piazza Foro Boario.

A partire dal pomeriggio, vicino alla Casa del turismo, verrà allestito un villaggio neve con attività di promozione e momenti di animazione e di festa in preparazione dell’apertura della stagione. Saranno presenti mascotte delle stazioni sciistiche e maestri di sci.

Le novità della stagione 2019 saranno presentate durante una conferenza stampa in programma alle 18 presso l’auditorium Varco (via Pascal 5/L), a cui seguirà una tavola rotonda sul tema “Il comparto neve del Cuneese: investimenti, ricadute e progettualità” riservata agli operatori del settore e ai giornalisti.

Dialogheranno la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo, la Camera di Commercio di Cuneo, la Fondazione Crc, l’Ente gestione delle aree protette delle Alpi Marittime, l’Atl del Cuneese, la Fisi nazionale, l’Arpiet, Cuneo Neve, la Fisi e il Comitato Alpi Occidentale Fisi, le guide alpine Global Mountain, l’Associazione discesa liberi.

La giornata si chiuderà alle 20.30 con la serata-evento “Neve e Campioni”. Presentati dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, ospiti saranno i campioni azzurri dello sci Stefania Belmondo, Kristian Ghedina, Davide Bendotti e l’allenatore Davide Gros.

L’ingresso alla serata è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili; la prenotazione è obbligatoria al numero 0171-690217 interno 1, oppure presso l’ufficio turistico in via Pascal 7, che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 16.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente