Cuneo – Grande novità per il Natale cuneese. Domenica 1° dicembre si terrà la prima edizione del “Cuneo Christmas Party”, una giornata di festa in attesa delle feste e all’insegna di sport, musica e divertimento.
L’evento prenderà il via alle 16.30 in piazza Foro Boario, presso l’Open Baladin, punto di ritrovo dei concorrenti. Alle 17 è prevista la partenza della corsa non competitiva “Il Podio Run – Cuneo Christmas Party”.
Il percorso, 6 km totali, attraverserà il centro cittadino: partenza da piazza Foro Boario direzione via Pascal e piazza Galimberti, da qui si correrà in direzione via Bonelli fino all’intersezione con Lungo Gesso Giovanni XXIII, svolta a destra fino all’incrocio con corso Marconi per poi proseguire sul controviale pedonale di viale Angeli fino a corso Brunet e da qui continuare sul tratto pedonale del viale fino in prossimità dei giardini Lalla Romano, rientro lungo il medesimo percorso e arrivo in piazza Foro Boario. Al termine della manifestazione, alle 19 circa, “Baladance”, cena con buffet e dj set all’Open Baladin.
Pacco gara per i primi 300 iscritti con bottiglia di birra Open Baladin Cuneo personalizzata “Cuneo Christmas Party”, cappello di Babbo Natale, lampada Cuneo Illuminata e gadget Asics.
La manifestazione è organizzata da Il Podio Sport, Open Baladin Cuneo, Associazione Comitato Cuneo Illuminata e Atletica Roata Chiusani con il patrocinio del Comune di Cuneo.
Per iscrizioni (anche sul luogo dell’evento fino a mezz’ora prima della partenza): Il Podio Sport (via Valle Po 99, Cuneo), mail: fabrizio@ilpodiosport.it. Il costo di partecipazione è di 6 euro per la corsa, 20 euro corsa più buffet (prenotazioni entro e non oltre il 27 novembre).