La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, ancora allerta rossa: lunedì scuole chiuse

Anche palestre, il Politecnico e il Centro di Formazione Cebano Monregalese

La Guida - Mondovì, ancora allerta rossa: lunedì scuole chiuse

Mondovì Lunedì 25 novembre scuole chiuse di ogni ordine e grado per le condizioni metereologiche che evidenziano la persistenza di precipitazioni diffuse di forte intensità sui settori alpini, con rischio di frane ed esondazioni sul basso Piemonte e zone limitrofe alla Liguria. L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente del Piemonte segnala nelle prossime 36 ore, un livello di allerta rosso per la zona comprendente il territorio di Mondovì e del monregalese, con precipitazioni insistenti nel torinese e nel cuneese, in attenuazione nel corso della prossima notte, con limitate esondazioni dei corsi d’acqua per transito delle piene. La situazione potrebbe portare rilevanti difficoltà nei collegamenti viari e pericoli per la circolazione stradale, anche in ragione delle forti criticità in atto dalla giornata di ieri sul territorio cuneese e ligure. La cittadina è sede di numerosi istituti di istruzione secondaria di secondo grado, frequentati in gran parte da studenti che provengono da comuni del territorio monregalese e cebano. Rimarrà chiusa anche la sede del Politecnico di Torino ed il Centro di Formazione Professionale Cebano Monregaleseidem per le palestre comunali e provinciali, con il divieto di svolgimento dell’attività sportiva extrascolastica da parte delle associazioni autorizzate all’utilizzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente