La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il futuro ha bisogno di protagonisti?!”

Convegno dell'Associazione Insieme sabato 23 novembre al Centro Incontri della Provincia

La Guida - “Il futuro ha bisogno di protagonisti?!”

Cuneo – “Il futuro ha bisogno di protagonisti?!” è il titolo del convegno dell’Associazione Insieme che si terrà sabato 23 novembre, alle 9 al Centro Incontri della Provincia con la collaborazione di Aispa. Si parla di futura classe dirigente della Provincia Granda. Di questo si discuterà nel tavolo di lavoro  moderato da Filomena Greco de “Il Sole 24 Ore”, tra i relatori anche il Magnifico Rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco. Alla guida dell’Ateneo da marzo 2017, ingegnere e professore ordinario di oltre 15 insegnamenti diversi negli ambiti della chimica, ha ricoperto numerosi incarichi di direzione e coordinamento di dipartimento universitario.
“Sarà uno dei nostri protagonisti – spiega Marcello Cavallo, Presidente dell’Associazione Insieme – profondo conoscitore del mondo giovanile, per la Granda ha già fatto molto, consentendo la ri-apertura del corso di ingegneria nella sede distaccata di Mondovì, che era priva della didattica frontale dal 2011. La nostra Provincia riacquista così un polo culturale che consentirà di avere un bacino di numerosi giovani potenziali protagonisti per il nostro territorio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente