Cuneo – La giovane cuneese Greta Vercellone è la protagonista dello spot di Almo Mature che in questi giorni è in onda sulle televisioni nazionali e che su internet ha già avuto quasi 3 milioni di visualizzazioni. Greta ha superato i provini di selezione e ha girato lo spot nel mese di luglio in Val Trebbia. https://www.youtube.com/watch?v=2iNF5N0ho-I&feature=youtu.be
Protagonisti dello spot sono Greta, una ragazzina speciale con il suo fedele amico, il cane Flash. Durante una passeggiata nel bosco si imbattono in alcuni cani e gatti chiusi in gabbia. Per liberare gli amici animali, Greta acquista un sacco di Holistic Dog Almo Nature che consente a lei e al suo amico Flash di acquisire i poteri necessari a salvare le vite di cani e gati.
Alma Nature sostiene la Fondazione Capellino, destinando i profitti a favore di progetti a sostegno della biodiversità e per aiutare canie e gatti randagi a trovare una casa. “Un ringraziamento – dice Pier Giovanni Capellino – ai cani, ai loro addestratori, alla produzione e in particolare a Greta di Cuneo e al regista Raffaello Fusaro”.