La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Pinuccia Giuliano di Boves

Molto conosciuta per l’attività di famiglia nella produzione di tende da sole della ditta Eliosflex

La Guida - L’addio a Pinuccia Giuliano di Boves

Boves – È mancata questa mattina 20 novembre nella sua abitazione di via Peveragno 52 Giuseppina (Pinuccia) Giuliano. La notizia ha destato subito in Boves grande commozione perché Pinuccia era molto conosciuta anche grazie all’attività di famiglia nella produzione di tende da sole della ditta Eliosflex. Classe 1962, Pinuccia si era dedicata all’azienda fondata dal papà Stefano, scomparso da quasi dieci anni e portata avanti con il fratello Agostino e Ermanno. Vivace e piena di voglia di vivere, allegra, sempre attiva, Pinuccia amava stare in compagnia come ricordano con affetto anche i suoi soci di leva. Negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con una grave malattia che ha affrontato con coraggio, determinazione e grande dignità. Lascia il marito Pino Peirano e i due figli Erik che vive in Francia e Nicola, oltre alla mamma Angela e i nipoti. Il rosario sarà recitato mercoledì e giovedì alle 20 presso l’abitazione, funerale venerdì 22 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente