La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Enrico Chiaramello, storico ambulante della piazza cuneese

Il funerale sarà celebrato giovedì 14 novembre, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco

La Guida - È morto Enrico Chiaramello, storico ambulante della piazza cuneese

Enrico Chiaramello

Cuneo – È deceduto all’età di 87 anni, alla casa di cura Monserrat di Caraglio, Enrico Chiaramello, per molti ““Toiu”, storico ambulante specializzato in accessori e abbigliamento per il ciclismo, dal 1965 presenza costante nella piazza cuneese ma anche ai mercati di Fossano e Mondovì. Il mondo della bicicletta non era solo il suo lavoro ma anche una grande passione coltivata attraverso la partecipazione a diverse corse a livello provinciale in gioventù; grande sportivo ha sempre seguito con attenzione i grandi appuntamenti internazionali. Affiancato dalla moglie Miranda ha servito tantissimi appassionati fino al 1992 quando l’attività è passata nelle mani del figlio Gualtiero, attuale presidente della Federazione italiana venditori ambulanti, che Chiaramello lascia insieme alla figlia Emiliana. Il funerale sarà celebrato giovedì 14 novembre, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco mentre questa sera (mercoledì 13) alle 17.30 satà recitato il rosario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente