La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rossana, è mancata a 87 anni “Pina Manera”

I funerali vengono celebrati domani (mercoledì 13 novembre) nella chiesa parrocchiale alle 15.30

La Guida - Rossana, è mancata a 87 anni “Pina Manera”

Giuseppina Astesano

Rossana – Cordoglio nel paese dei funghi e delle castagne per la scomparsa di Giuseppina Astesano vedova Giraudo “Pina Manera”. Aveva 87 anni e da anni aveva seri problemi di salute. La sua vita era stata difficile, perché aveva perso il marito, vittima di un grave incidente sul lavoro. Lei si era rimboccata le maniche e aveva tirato su la famiglia con quattro figli di giovane età, con grandi sacrifici e senza perdersi d’animo. Era apprezzata per la sua bontà e generosità e per il suo carattere mite.

Giuseppina Astesano lascia i figli Adelia con Bruno, Claudia con Elio, Enzo con Fulvia, Piera con Paolo, i nipoti e pronipoti, la cognata, nipoti, pronipoti, parenti tutti e tanti amici che la piangono. Il  Rosario sarà recitato questa sera martedì 12 novembre alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Rossana. I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Rossana domani mercoledì 13 novembre alle ore 15.30 (partendo alle ore 15.25 in corteo a piedi dalla sua abitazione, in via Mazzini al numero civico 56).  Dopo le esequie il corteo funebre proseguirà a piedi per il cimitero locale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente