La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Dijon di Alfred Gomis sconfigge il Psg di Mbappé, Icardi e Di Maria

Risultato a sorpresa nel campionato francese: la squadra ultima in classifica vince contro il Psg delle stelle. Ottima prestazione per Gomis, superato solo da una giocata di Mbappé

La Guida - Il Dijon di Alfred Gomis sconfigge il Psg di Mbappé, Icardi e Di Maria

Digione – Grande sorpresa, venerdì sera, nell’anticipo della giornata del campionato francese. Il Dijon, ultimo in classifica, ha sconfitto 2 a 1 il Psg delle tante stelle, dominatore incontrastato del campionato. Tra i pali del Dijon ha giocato un’ottima partita Alfred Gomis, portiere senegalese cresciuto a Cuneo, alla sua prima stagione nel campionato francese.

Il Psg è passato in vantaggio al 19′ con un gol di Mbappé, che ha superato Gomis in uscita con un tocco sotto dopo l’assist di Di Maria. Nel finale del primo tempo è poi arrivato il pareggio di Chouiar e a inizio ripresa il clamoroso vantaggio del Dijon con Cadiz.

Nella ripresa Gomis ha difeso la sua porta dagli assalti della capolista, opponendosi ai tentativi di Di Maria, Mbappé, Icardi (ha colpito anche una traversa) e nel finale anche di Cavani.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente