La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio per Cesarina Mattio Barra di Piasco

Aveva 98 anni. Impegnata in tante iniziative, era una donna dal cuore generoso. I funerali oggi (sabato 2 novembre) alle 15,30 nella parrocchiale

La Guida - Cordoglio per Cesarina Mattio Barra di Piasco

Piasco – Cordoglio in valle Varaita per la morte di Anna Cesarina Mattio vedova Barra, terziaria francescana: aveva 98 anni. Il parroco don Paolo Gerardi: “Cesarina era una donna di grande fede, per decenni era stata anche la responsabile della “fabbriceria” della chiesa (che si occupa degli arredi dell’edificio sacro). Una donna molto impegnata nella comunità, capace di tanti gesti generosi verso gli altri: andava anche a dare da mangiare agli anziani malati della Casa di riposo”. Cesarina Barra lascia  i figli Virgilia, Silvia, Fernanda, Maria Paola, Enrico con i generi, la nuora, i nipoti e pronipoti, la cognata, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella Parrocchia di Piasco sabato 2 novembre alle ore 15,30 ( partendo alle ore 15,15 in corteo, a piedi, dalla Casa di riposo del paese). Dopo le esequie il corteo proseguirà in auto per il cimitero locale, dove la sua salma sarà tumulata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente