La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Le confessioni di Monica a Sant’Agostino”

Sabato 2 novembre, alle 21 alla Soms di Progetto Cantoregi, il monologo di Lorena Senestro

La Guida - “Le confessioni di Monica a Sant’Agostino”

Racconigi – Sabato 2 novembre, alle 21 presso la Soms, la nuova “casa” di Progetto Cantoregi in via Carlo Costa 21, Lorena Senestro porterà in scena il suo ultimo e acclamato spettacolo teatrale “Le Confessioni di Monica a Sant’Agostino”. L’attrice del Teatro della Caduta e autrice della drammaturgia ha scelto alcune tematiche di fondo delle “Confessioni” scritte da Agostino d’Ippona nel 398 d.C.: l’amore mortale e la sua declinazione nel rapporto genitore-figlio, l’ambizione, la vecchiaia e la memoria, luogo dove Agostino fa dimorare la felicità. Diretto da Massimo Betti Merlin, il monologo di Senestro sarà accompagnato dalle musiche spirituali di Arvo Pärt e dai suoni curati da Riccardo Di Gianni, con le luci di Fabio Bonfanti. Intero 15 euro, ridotto per studenti under 26 a 10 euro; evento in collaborazione con il centro “Le Clarisse” di Racconigi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente