La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Settebello azzurro a Cuneo

A inizio gennaio lo stadio del nuoto ospiterà un quadrangolare di livello internazionale con Italia, Ungheria, Grecia e Stati Uniti

La Guida - Il Settebello azzurro a Cuneo

Cuneo – Dal 3 al 5 gennaio lo Stadio del nuoto al Parco della Gioventù ospiterà un quadrangolare amichevole a cui parteciperanno la nazionale italiana, campione del mondo in carica, l’Ungheria (4ª ai campionati mondiali nel 2019), la Grecia e gli Stati Uniti. Quattro delle nazionali più forti al mondo in questa disciplina per un torneo che si svolgerà a pochi giorni dagli Europei e sarà una delle tappe di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La notizia, già anticipata nelle settimane scorse, è stata confermata lunedì sera in consiglio comunale nel corso della premiazioni degli atleti del Csr Granda, tramite un video dal ct della nazionale, Sandro Campagna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente