La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Torquati e i giochi pianistici di Gyorgy Kurtág

Giovedì 31 ottobre in Sala Mosca una serata dedicata al compositore ungherese nell'ambito del ciclo di incontri divulgativi "Note a margine"

La Guida - Emanuele Torquati e i giochi pianistici di Gyorgy Kurtág

Cuneo – Il Conservatorio Ghedini propone, nell’ambito del ciclo di incontri divulgativi “Note a margine”, per giovedì 31 ottobre, una serata dedicata al compositore ungherese György Kurtág (ore 21 presso la sala Mosca in via Roma 19). A presentare al pubblico la sua opera pianistica ci penserà Emanuele Torquati, pianista e docente di pianoforte presso il Conservatorio di Cuneo, che nel corso della serata eseguirà insieme ai suoi studenti una selezione di brani tratti dai “Giochi” per pianoforte e dalle “Trascrizioni da Bach a Machaut” per pianoforte a quattro mani. Sarà inoltre proiettato il film delle lezioni presso l’Accademia Franz Liszt di Kurtág del regista Janos Darsen. Ingresso libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente