La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vecchie glorie del Torino e dipendenti dell’ospedale in campo al Paschiero

Sabato 26 ottobre alle 15 al Paschiero la partita organizzata nell'ambito dei festeggiamenti per i 700 anni dell'Ospedale S.Croce e Carle di Cuneo

La Guida - Vecchie glorie del Torino e dipendenti dell’ospedale in campo al Paschiero

Cuneo. Sabato 26 ottobre, alle 15, al F.lli Paschiero di Cuneo scendono in campo le vecchie glorie del Torino e la squadra dei dipendenti dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo in occasione della partita amichevole organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per i 700 anni dell’ospedale di Cuneo. La partita era inizialmente in programma il 10 settembre, ma era poi stata rinviata per il maltempo.

Tanti i volti noti che hanno dato la loro adesione a partecipare all’iniziativa tra le vecchie glorie del Torino, come Silvano Benedetti, Rolando Bianchi, Antonio Comi, Paolo Cristallini, Giuseppe Dossena, Enrico Fantini, Natalino Fossati, Alessandro Gazzi, Gigi Lentini, Luca Mezzano, Paolo Morello, Emiliano Moretti, Ezio Panero, Giuseppe Pallavicini, Ezio Rossi, Nello Santin e Claudio Sclosa.

In occasione dell’appuntamento con ingresso libero sarà promossa una raccolta solidale di fondi che saranno gestiti dall’azienda ospedaliera. L’evento è organizzato dall’azienda ospedaliera S. Croce e Carle e dal comune di Cuneo, in collaborazione con il Toro Club Saluzzo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente