Cuneo – Lunedì 9 dicembre, alle 21 al Pala Ubi Banca di San Rocco Castagnaretta, andrà in scena “Grease il musical” di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi.
Nella stagione 2019-2020 Grease torna in tour nei principali teatri italiani con due nuovi giovani e talentuosi interpreti. Danny Zuko ha il volto di Simone Sassudelli, classe 1995, formatosi alla Scuola del Musical di Milano. Perfezionatosi negli Stati Uniti, dove frequenta alcune tra le migliori accademie teatrali, lavora in importanti produzioni come West Side Story, Victor-Victoria, The Producers, Oliver. Al suo fianco, nel ruolo di Sandy, Francesca Ciavaglia, 23 anni, diplomata alla Bernstein School of Musical Theatre di Bologna di Shawna Farrell, al suo primo ruolo da protagonista.
Oggi, a quarant’anni dal film con John Travolta e Olivia Newton-John, Grease è una festa da condividere con amici, figli, famiglia. Un’occasione per trascorrere due ore in allegria e non riuscire a restare fermi sulle poltrone: un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro e nel progresso.
I biglietti sono disponibili sul sito www.promocuneo.it ma nel fine settimana sarà possibile acquistarli a prezzo scontato presso Armando Citroën di Cuneo che quest’anno compie 55 anni di attività. Recandosi in concessionaria venerdì 25 ottobre dalle 15 alle 18, sabato 26 ottobre dalle 10 alle 18 e domenica 27 ottobre dalle 10 alle 12, sarà possibile ottenere una riduzione di 5 euro sul prezzo del biglietto del musical.