Cuneo – Fine settimana ricco di eventi al Paulaner Oktoberfest Cuneo, che si avvia ormai alla chiusura fissata, dopo dodici giorni di appuntamenti, per lunedì 7 ottobre.
Sabato e domenica si potranno ancora gustare i piatti tipici della tradizione bavarese accompagnati dalla birra Paulaner e dalla musica degli Alpen Vagabunden, che si esibiranno sul palco tutte le sere durante l’orario di cena e sabato e domenica anche a pranzo. Sabato sera a salire sul palco saranno poi i Groovejet, con un’energica scaletta fatta di evergreen e canzoni del momento.
Domenica 6 ottobre in corso Nizza si terrà il tradizionale mercato cittadino. In concomitanza, i due trenini navetta gratuiti che fanno la spola quotidiana tra piazza Galimberti ed il padiglione dell’Oktoberfest effettueranno un percorso alternativo: non potendo percorrere il tratto da piazza Europa e piazza d’Armi, svolteranno in corso Brunet, per poi risalire da via Bersezio, proseguire in via Medaglie d’Oro e immettersi in via Avogadro, senza fermate intermedie. Dalle 11 alle 13, inoltre, le attrazioni del luna park saranno a metà prezzo per il secondo Family Day.
Gran finale lunedì 7 ottobre con lo spettacolo piromusicale che illuminerà il cielo di Cuneo durante la serata di chiusura.
Sabato e domenica si potrà accedere al padiglione dell’Oktoberfest e al luna park a partire dalle 11, lunedì 7 dalle 18 per il padiglione, dalle 15 per il luna park.