Cuneo – Ieri sera (martedì 1°ottobre) al Paulaner Oktoberfest Cuneo si è svolta la proclamazione de “La vetrina più bella”, l’iniziativa organizzata da Sidevents in collaborazione con Confcommercio Cuneo. Tanti i negozianti della città che hanno raccolto l’invito ad addobbare la vetrina del proprio locale commerciale in stile bavarese, ma l’allestimento valutato come il più originale e creativo è stato quello del BFly Café (corso Nizza 94), insieme a quello dell’agenzia Robe di viaggio (piazza Europa 8) e della Farmacia del Sacro Cuore (corso Nizza 13). I commercianti sono stati omaggiati con importanti riconoscimenti forniti dallo sponsor unico della serata, Video Center Expert (corso Nizza 72).
Un televisore da 49” è il riconoscimento andato al BFly Café per aver allestito la vetrina valutata come la più estrosa e fantasiosa, grazie ai dipinti realizzati sulle vetrate dall’artista Carla Tomatis, che ha riprodotto una surreale Gioconda rivisitata in stile bavarese.
L’agenzia Robe di viaggio e la farmacia del Sacro Cuore, invece, sono state invece omaggiate rispettivamente con un sedile massaggiante riscaldato stile svedese ed una griglia in vetroceramica a risparmio energetico.
Sul palco per celebrare le vetrine più creative insieme a Carlo Pallavicini, uno degli organizzatori dell’evento, Ferruccio Dardanello, Presidente Camera di Commercio di Cuneo, Corrado Cosa, vicedirettore Confcommercio Imprese per l’italia della provincia di Cuneo, Roberto Ricchiardi, consigliere di Confcommercio Cuneo e Mario Luciano di Video Center Expert, sponsor unico della serata.
Da questa sera, la Gibierfest Band cede il palco agli Alpen Vagabunden, che allieteranno quotidianamente i presenti con musica bavarese e le migliori hit internazionali fino al 7 ottobre, giornata di chiusura della IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, aperto tutti i giorni a partire dalle ore 18 e dalle 11 nel week end. Il programma completo sul sito web ufficiale www.oktoberfestcuneo.it.