La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scontro violento tra due auto alla rotonda dello stadio

Tragedia sfiorata in corso Monviso angolo corso Galileo Ferraris, anche il lampione rischia di cadere ed è stato rimosso

La Guida - Scontro violento tra due auto alla rotonda dello stadio

Cuneo – Tragedia sfiorata in corso Monviso angolo corso Galileo Ferraris alla rotonda dello stadio. Una Seat che scendeva in direzione stazione alla rotonda ha urtato una Panda ed è finita contro un albero prima e poi contro il cordolo di protezione del marciapiede per poi concludere la sua corsa contro il palo del lampione all’altezza di via Schiaparelli. Distrutta l’auto, e il conducente, un giovane 21enne, è stato trasportato al vicino Santa Croce, così come quello della Panda. Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale per regolare il traffico chiuso all’altezza delle due rotonde, di corso Galileo Ferraris da una parte e via Coppino dall’altra. Dopo le operazioni di rimozione dei mezzi distrutti anche le lampade del lampione rimaste in sospeso sono state rimosse.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente