Pianfei – Pietro Castellino rafforza la sua candidatura a dominatore del Master Mtb 2019. L’atleta de La Veloboves si aggiudica anche vince la seconda tappa, disputata al lago di Pianfei, bissando così il successo conquistato sette giorni prima nella frazione inaugurale. Alla 2ª prova del circuito, organizzata dalla Punto Ciclo Conte di Beinette in collaborazione con il C.C.C.C. hanno partecipato 37 bikers, impegnati su un percorso sterrato di circa 5 chilometri da ripetere per 4 giri.
Già nel primo giro è stato Pietro Castellino a prendere il largo, tagliando il traguardo con un un vantaggio di 3’26” su Giordano (primo Junior) e 4’51” su Marco Parracone (Magicuneo, 1° tra i Senior 2)). Successi di categoria anche per Luca Troglia (Velo Caraglio, Senior 1), Manuele Ghibaudo (Gs Passatore, V1), Alberto Zanoni (Punto Ciclo Conte, G1), Enrico Scarsi (Gs Passatore, G2), Ulano Pio (Tecnobike Bra, SG1), Giovanni Battista Giordano (Monastero Vasco, SG2).
Prossima gara sabato 5 ottobre a Borgo San Dalmazzo sulla pista del Parco Fluviale Gesso e Sture nella gara aperta anche alle Interforze.