La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Nizza, fiamme da una cantina

Fino alle 3 di notte hanno lavorato i vigili del fuoco nel palazzo all'incrocio con via Sobrero, evacuato per sicurezza

La Guida - Corso Nizza, fiamme da una cantina

Cuneo – Prima la puzza di bruciato, poi il fumo e infine le fiamme. È durato fino nel cuore della notte, verso le tre, il lavoro dei vigili del fuoco di Cuneo per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio di corso Nizza 82. Le fiamme sono divampate nella serata di sabato 28 settembre in uno scantinato del palazzo di sei piani in corso Nizza alto all’altezza di via Sobrero. Immediato l’intervento di tre squadre dei vigili del fuoco di Cuneo con l’aiuto dei volontari di Busca e delle forze dell’ordine per la sicurezza intorno. Non ci sono feriti solo alcuni controlli a causa del fumo che ha invaso anche tutti i portici. L’edificio è stato evacuato per precauzione in attesa delle verifiche statiche sull’edificio da parte degli esperti che potrebbero avvenire già oggi. Le fiamme sono partite dalle cantine ma non si conoscono ancora le cause.

_

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente