Carrù – Mercoledì 25 settembre alle 17 si è svolta al castello di Carrù la presentazione della prima squadra del Cuneo Volley, che disputerà il campionato di Serie A3 anche quest’anno porterà il nome dei due main sponsor: Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.
“Un accordo – afferma il presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa – che continua ad indentificarci sempre di più banca del territorio. È fonte di grande soddisfazione per Bam sostenere e affiancare una società come il Cuneo Volley, impegnata ai massimi livelli di gioco con la prima squadra e anche molto sensibile allo sviluppo dei giovani talenti nei suoi numerosi vivai. Uno sport come la pallavolo, in cui il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto, lo spirito di gruppo sono valori principali, è una disciplina che vogliamo continuare a sostenere”.
Antonio Biella, direttore generale di Acqua S. Bernardo: “Da sempre crediamo nell’importanza del territorio, che merita di avere una squadra nel volley che conta. Per il quinto anno consecutivo sosteniamo questa società che dà moltissimo sul campo e fuori. Sono sicuro che questa sarà una stagione in cui non mancheranno le emozioni e credo che molto presto la società riuscirà a riportare Cuneo tra le squadre più importanti della pallavolo maschile”.
Vito Venni, presidente Cuneo Volley: “Siamo molto orgogliosi di poter contare sul supporto di due realtà così importanti del territorio cuneese. Poter giocare con il loro nome è unaresponsabilità di cui sentiamo l’importanza e siamo pronti a difendere la maglia. Ringrazio tutte le istituzioni, i giornalisti e i tifosi che con la loro presenza oggi, hanno voluto sostenere in prima persona la squadra”.
Nel corso del pomeriggio, i vertici della Banca, della S.Bernardo e del club cuneese, insieme agli atleti e allo staff della prima squadra maschile di Cuneo, hanno “brindato” alla nuova stagione. Nel corso dell’incontro è stata promossa la campagna abbonamenti: tutti coloro che vorrannosostenere la squadra potranno richiedere l’abbonamento presso le filiali Banca Alpi Marittime e presso l’Agenzia Generali di Cavallo, Parola e Lavigna; la tessera prevede infatti l’ingresso a tutte le 11 gare casalinghe di “regular season”. I soci Banca Alpi Marittime avranno inoltre diritto all’abbonamento ridotto a 35 euro anziché 50 euro.
Il primo appuntamento casalingo, per sostenere i ragazzi di Cuneo, sarà domenica 20 ottobre alle 18 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta contro San Donà di Piave.