Cuneo – Si può prenotare fin da ora il calendario 2020 della Polizia di Stato che quest’anno andrà a favore dell’Unicef e che è con le foto di Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo.
Foto d’autore delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati nel loro quotidiano servizio.
Come per lo scorso anno saranno poste in vendita l’edizione grande da parete al costo unitario di 8 euro e la piccola da tavolo al costo di 6 euro. Le prenotazioni termineranno il 23 settembre. E anche quest’anno il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l´Unicef Onlus per sostenere il progetto connesso alla celebrazione del 30° anniversario della Convenzione Onu dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza per riaffermare i diritti dei più giovani. È
possibile prenotare il calendario previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000 intestato a: Comitato italiano per l’Unicef – causale “Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef – Trentesimo anniversario della convenzione Onu dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”; (se si intende acquistare più calendari basterà un unico versamento pari all’importo totale del numero di calendari richiesti). Con la ricevuta del bollettino pagato è sufficiente recarsi presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Cuneo in Piazza Torino 5 per comunicare l’avvenuta prenotazione e che fornirà i dettagli sulla consegna (che avverrà nel prossimo mese di dicembre).