La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo Skatch Boves ai quarti di finale nazionali nell’Under 12 di baseball

Storico traguardo raggiunto dalla giovane formazione di coach Melis. Sabato a Reggio Emilia il triangolare che vale un posto nella finalissima nazionale

La Guida - Lo Skatch Boves ai quarti di finale nazionali nell’Under 12 di baseball

Boves – Risultato storico per l’Under 12 dello Skatch Boves che ha conquistato l’accesso ai quarti di finale della fase nazionale di baseball. Merito delle buone prestazioni nel concentramento con Rho e Vercelli. Dopo una sconfitta a testa alta con i vercellesi, vincitori del girone, la formazione di coach Gianni Melis si è giocata tutto contro il Rho nella rivincita delle semifinali del campionato invernale Western League. Il Boves è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale e a chiudere il match 11 a 6 conquistando così il secondo posto. I ragazzi di coach Melis giocheranno sabato a Reggio Emilia contro la squadra di casa, che si è aggiudicata tutti i concentramenti disputati e i veronesi del Crazy Sanbonifacese, seconda classifica del girone 3. Il vincitore di questo nuovo raggruppamento si qualificherà direttamente alla finalissima nazionale in programma a Modena.

I giovanissimi atleti U12 della compagine bianco rossa sono: Davide Cavallera, Elias Pessione, Enrico Malgioglio, Francesco Giordanengo, Francesco Meinero, Giacomo Boarino,Harbaaj Gill Singh, Matteo Ariaudo, Marco Baudino, Riccardo Giraudi, Romeo Bovolo,Samuele Giubergiae Tommaso Cavallo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente