La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un brindisi con i tifosi per le ragazze della Bosca Cuneo

Venerdì 6 settembre appuntamento dalle 19.30 all'Ottocento cocktail bar in via Roma 53 per dare il benvenuto alle nuove arrivate e salutare le atlete confermate

La Guida - Un brindisi con i tifosi per le ragazze della Bosca Cuneo

Cuneo – Venerdì 6 settembre, giorno che segna il termine della terza settimana di preparazione, la Bosca Cuneo chiama a raccolta i suoi tifosi per un brindisi all’Ottocento cocktail bar (via Roma 53), sostenitore della società. Dalle 19.30 sarà possibile dare il benvenuto alle nuove arrivate e salutare le atlete confermate (Van Hecke, Zambelli e Markovic) in attesa di poter vedere in azione a partire dalla prossima settimana al Pala UBI Banca due delle tre nuove schiacciatrici a disposizione di coach Pistola. Nel week end arriveranno infatti a Cuneo la statunitense Madison Rigdon e Adelina Ungureanu, quest’ultima reduce da un campionato europeo da protagonista con la maglia della Romania. Il brindisi all’Ottocento cocktail bar sarà anche l’occasione per scoprire tutti i dettagli della campagna abbonamenti in partenza lunedì 9 settembre all’insegna dello slogan “Insieme… lasciamo il segno”. Bosca Cuneo avvia una campagna abbonamenti con riduzioni per diverse categorie, piani famiglia e tante alte sorprese che saranno svelate a tutti gli appassionati che parteciperanno all’appuntamento di venerdì 6.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente