La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Wake Up Festival a Mondovicino

Tra gli ospiti del fine settimana i Subsonica, Achille Lauro, Ilario Alicante, Martin Garrix, Roberto Molinaro, Andrea Damante e molti altri

La Guida - Il Wake Up Festival a Mondovicino

Mondovì – Prenderà il via venerdì 6 settembre la quarta edizione del Wake Up Festival presso la Mondovicino Arena dell’outlet village di Mondovì. Ospiti della prima serata saranno i Subsonica e Achille Lauro che si esibiranno live seguiti dal dj set di Ilario Alicante e The Taste (apertura cancelli alle 19.30 e inizio concerto alle 20.30; biglietto intero 28 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita). 

Sabato 7, alle 15.30 presso il parco commerciale, talk show e meet&great gratuito con la youtuber La Sabri, al secolo Sabrina Cereseto; conduce Massimo Cotto. In serata saliranno sul palco artisti e dj di fama internazionale: Martin Garrix, Da Tweekaz, Marnik, Andrea Damante, Roberto Molinaro, Danko, Bart B More e Gian Nobile (apertura cancelli ore 19, inizio spettacolo ore 20.30; biglietto unico a 36 euro più diritti di prevendita).  

Il sabato successivo, 14 settembre, un’altra serata di grande musica con ospiti d’eccezione. A partire dalle 20.30 si esibiranno J-ax + Articolo 31 (al cui tour è stata anche confermata la partecipazione dell’artista Raptuz), Boomdabash, Chadia Rodriguez, Jefeo e Dj Matrix (apertura cancelli ore 19.30; biglietto intero 35 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita).

Chiuderà il Festival, sabato 21 settembre, la musica live di Luchè e Rkomi (dalle 20.30 con apertura cancelli alle 19.30; ingresso gratuito). 

I biglietti sono in prevendita sui circuiti Ticketone, Ciaoticket e nei punti vendita autorizzati. Inoltre il giorno dell’evento saranno acquistabili presso le casse del parco commerciale Mondovicino. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno ugualmente.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente