Mondovì – Prenderà il via venerdì 6 settembre la quarta edizione del Wake Up Festival presso la Mondovicino Arena dell’outlet village di Mondovì. Ospiti della prima serata saranno i Subsonica e Achille Lauro che si esibiranno live seguiti dal dj set di Ilario Alicante e The Taste (apertura cancelli alle 19.30 e inizio concerto alle 20.30; biglietto intero 28 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita).
Sabato 7, alle 15.30 presso il parco commerciale, talk show e meet&great gratuito con la youtuber La Sabri, al secolo Sabrina Cereseto; conduce Massimo Cotto. In serata saliranno sul palco artisti e dj di fama internazionale: Martin Garrix, Da Tweekaz, Marnik, Andrea Damante, Roberto Molinaro, Danko, Bart B More e Gian Nobile (apertura cancelli ore 19, inizio spettacolo ore 20.30; biglietto unico a 36 euro più diritti di prevendita).
Il sabato successivo, 14 settembre, un’altra serata di grande musica con ospiti d’eccezione. A partire dalle 20.30 si esibiranno J-ax + Articolo 31 (al cui tour è stata anche confermata la partecipazione dell’artista Raptuz), Boomdabash, Chadia Rodriguez, Jefeo e Dj Matrix (apertura cancelli ore 19.30; biglietto intero 35 e ridotto 16 euro più diritti di prevendita).
Chiuderà il Festival, sabato 21 settembre, la musica live di Luchè e Rkomi (dalle 20.30 con apertura cancelli alle 19.30; ingresso gratuito).
I biglietti sono in prevendita sui circuiti Ticketone, Ciaoticket e nei punti vendita autorizzati. Inoltre il giorno dell’evento saranno acquistabili presso le casse del parco commerciale Mondovicino. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno ugualmente.