La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Episodio di onestà durante la gara ciclistica Trofeo Trinità

Il padre di uno degli iscritti perde il portafoglio con contante e documenti. Un cittadino trinitese lo trova e glielo restituisce completo del suo contenuto

La Guida - Episodio di onestà durante la gara ciclistica Trofeo Trinità

Trinità – La gara ciclistica giovanile “Trofeo Trinità – Cassa di Risparmio di Fossano” di domenica 1° settembre, organizzata dalla Società Ciclistica Trinità, si è resa testimone di un bell’episodio che fa ancora credere nel buon cuore delle persone. Un genitore di uno dei ragazzi iscritti, proveniente dalla Lombardia, ha smarrito sulla piazza del paese il portafoglio contenente una discreta somma di danaro in contante insieme ai documenti personali. Un trinitese che lo ha ritrovato ha contattato l’organizzazione restituendo al proprietario il tutto completo del suo contenuto. “A nome degli organizzatori e di tutto il paese – dice il presidente della Società Ciclistica trinitese, Silvio Giordano – ritengo sia dovuto un sincero e pubblico ringraziamento nei confronti del nostro concittadino per il bel gesto di onestà. Grazie a lui i trinitesi hanno fatto un’ottima figura nei confronti dei nostri ospiti mostrando come a Trinità e in generale nella provincia di Cuneo, l’educazione e il rispetto degli altri siano concetti ampiamente condivisi”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente