La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stenterello nell’isola dei pirati

Il 3 settembre spettacolo per l’ultimo appuntamento con “Le briciole di Pollicino”

La Guida - Stenterello nell’isola dei pirati

Cuneo – Sarà lo spettacolo “Stenterello nell’isola dei pirati” della compagnia Pupi di Stac di Firenze a chiudere, martedì 3 settembre, alle 21 presso l’area Pro Loco di Madonna dell’Olmo, la 15a edizione della rassegna di teatro itinerante tra le frazioni e i quartieri di Cuneo “Le briciole di Pollicino” a cura della compagnia Il Melarancio. Il prepotente capitano Barbariccia, che vuole usurpare il trono al giovane principe Eugenio, lo ha avvelenato e ridotto in fin di vita e, come se non bastasse, pretende anche la mano della bella Aurora.  Tocca a Stenterello e Carlotta, inadeguati esploratori, il compito di trovare la pianta medicamentosa che farà risvegliare il principe. Il duello all’ultimo sangue dei due contendenti e il colpo di scena finale riporterà la giustizia nel regno. Per tutti. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al coperto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente