Cuneo – Beatrice Agrifoglio, Gloria Baldi, Carlotta Cambi, Sonia Candi, Laura Frigo, Srna Markovic, Lise Van Heche, Marina Zambelli e Giorgia Zannoni: sono queste le atlete della Bosca San Bernardo Cuneo che sono state convocate per la prima settimana di allenamenti precampionato, in programma da lunedì 19 agosto. Nove giocatrici in tutto, cui si uniranno nelle fasi successive altre tre ragazze, al momento impegnate con le rispettive nazionali.
Otto saranno le settimane di intenso lavoro che porteranno le biancorosse verso l’esordio casalingo con le campionesse d’Europa della Igor Novara.
Durante la nuova stagione pallavolistica le ragazze saranno supportate da uno staff tecnico che è stato riconfermato nella sua composizione: alla guida il coach Andrea Pistola, affiancato dal vice allenatore Domenico Petruzzelli e dall’aiuto e scout-man Fabio Genre. L’équipe medico-sanitaria continuerà ad essere diretta dal dr. Riccardo Schiffer, fisiatra, specialista in medicina fisica e riabilitazione, che ricoprirà la carica di medico sociale per la stagione 2019/20. Preparatore atletico della squadra sarà Danilo Bramard, fisioterapisti Luca Toselli e Francesco Zito, mental coach Luciana Do Carmo.
Lunedì 19 agosto alle 16,30 le porte del Pala Ubi Banca si apriranno anche ai tifosi, che potranno assistere all’evento.